Bando restyling sito web
I professionisti e le società interessate all'offerta dovranno, prima di inviare la propria proposta, iscriversi all'Albo Fornitori dell'Associazione, accedendo, nell'attuale sito web, alla pagina Accesso Civico. Qui, nella sezione "Bandi e determine", potranno scaricare e leggere l'Avviso pubblico (Nostro avviso Albo Fornitori 28 05 2012); occorrerà poi compilare e inviare all'Associazione la modulistica sottostante.
Una precisazione importante: a partire dall'invio della documentazione, ogni comunicazione dovrà avvenire via pec. L'indirizzo a cui fare riferimento è up@pec.borghiautenticiditalia.it.
I professionisti e le società che vorranno presentare la propria proposta dovranno inviare, entro e non oltre le ore 12.00 del 16 novembre 2015 e dopo essersi iscritti all'Albo Fornitori dell'Associazione, i seguenti documenti all'indirizzo mail redazione@borghiautenticiditalia.it:
- proposta di progettazione del portale;
- demo della home in formato immagine;
- CV del professionista o presentazione della società;
- proposta economica (costo + iva) comprensiva di: progettazione, realizzazione, inserimento contenuti dal vecchio portale al nuovo, eventuale formazione per l'aggiornamento quotidiano, assistenza tecnica per n. 24 mesi a partire dal rilascio.
Fasi e tempistiche
- 16 novembre 2015, ore 12.00: scadenza per la consegna della proposta.
- entro il 23 novembre 2015: l'Associazione valuterà e sceglierà la proposta secondo il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa (qualità, metodologia, costo).
- entro il 30 novembre 2015: stipulazione del contratto di affidamento incarico.
- entro il 31 dicembre 2015: realizzazione della struttura del sito.
- entro il 31 gennaio 2016: spostamento dei contenuti dal vecchio sito al nuovo.
QUI il capitolato con le indicazioni per la presentazione della proposta.
Per informazioni redazione@borghiautenticiditalia.it