Sorradile, Noi sardi nel mondo
Torna a Sorradile, borgo della Comunità Ospitale sarda Domos Rujas (Or), il premio Noi sardi nel mondo.
Il 1 e il 2 agosto 2015 lo splendido scenario del lago Omodeo accoglierà la terza edizione del “Premio Biennale - Lago Omodeo Noi Sardi nel mondo”.
Il premio è stato istituito nel 2011 dal Comune di Sorradile, con lo scopo di porre in risalto i meriti di cittadini sardi che hanno dato lustro alla comunità sarda. Le edizioni precedenti hanno riscosso un importante successo e un notevole numero di presenze e hanno visto la presenza di illustri premiati tra i quali: Paolo Fresu, Caterina Murino, Pinuccio Sciola, le Sorelle Piredda. Protagonisti del 2015 saranno il designer della Ferrari Flavio Manzoni, l’imprenditrice green Daniela Ducato e la Dinamo Sassari. Personalità sarde illustri che verranno premiate in una due giorni di esposizioni, spettacoli e tavole rotonde.
L’edizione, in concomitanza con l’EXPO, sarà dedicata in particolare alla tradizione culinaria del territorio del Barigadu e alla cultura dell’alimentazione in compagnia del giornalista e gastronomo Edoardo Raspelli, dello chef Roberto Serra e di altri nomi illustri dell’arte del mangiar bene.
Per scoprire il programma completo della manifestazione è possibile visitare il sito http://www.noisardinelmondo.it o
SCARICARE LA BROCHURE dell'evento.
Per informazioni
Segreteria organizzativa
Tel. +39 070 5435166
Cell. +39 345 9253524
Qui l'articolo originale...
Visita il sito Domos Rujas Comunità Ospitale...