Ad Aradeo arriva il Villaggio di Babbo Natale
È in arrivo il Villaggio di Babbo Natale ad Aradeo, aperto a tutti domenica 23 dicembre, un divertimento per bambini e famiglie, per immergersi nell'atmosfera del Natale.
Arriva il Villaggio di Babbo Natale!
Domenica 23 dicembre ad Aradeo, a partire dalle ore 15.00, arriva l'attrazione dedicata a famiglie e bambini, per divertirsi, giocare e vivere tutti insieme la magia del Natale.
Un'atmosfera inebriante di luci, colori, canzoni natalizie che culminerà nel momento più atteso: l’arrivo di Babbo Natale dal cielo, pronto a ricevere da tutti i bambini le loro letterine.
Ci saranno inoltre laboratori artistici con gli Elfi, ballon artists, trucca bimbi e trampolieri, che creeranno un clima tipicamente natalizio. E ancora, uno spettacolo di bolle di sapone giganti, che, pur nascendo per l’animazione e l’intrattenimento dei più piccini, sarà in grado di affascinare e conquistare anche il pubblico degli adulti che potranno anche cimentarsi in balli di gruppo.
Durante l’evento saranno proiettati su un grande schermo film di animazione a tema. L’ufficio postale di Babbo Natale sarà sempre aperto. Sarà predisposto un set fotografico a cura della Photofactory di Daniele Dax Paladini.
Infine, zucchero filato, cioccolatini e pop corn gratis per tutti i bambini.
L’evento, patrocinato dal Comune di Aradeo, è stato organizzato dal Comitato dei Commercianti di Viale Einstein in collaborazione con la Protezione Civile di Aradeo.
L’ingresso è libero e gratuito.
Buon Natale a tutti!